Quisquash contro il COVID

Quisquash in prima linea per sconfiggere COVID-19

Tutte le nostre iniziative

Facebook
Twitter
LinkedIn

L’emergenza sanitaria per il COVID19 ci ha messo alla prova, ma noi ripartiamo da qui!
Proprio durante questa situazione abbiamo messo in atto misure sanitarie valide per permettere a ciascuno di allenarsi in totale sicurezza, come fosse a casa propria ma in compagnia di un team valido di esperti e compagni.
I controlli sanitari saranno periodici, affiancando una pulizia più frequente di zone come spogliatoi e luoghi comuni, le sale di fitness o la sala pesi.
Per quanto riguarda le iscrizioni, a causa di questa emergenza, le partecipazioni ai corsi avverranno per un numero limitato di iscritti: vi consigliamo dunque di prenotarvi in anticipo per ogni lezione, ad eccezione del nuoto libero in cui non è stato imposto alcun numero limite.

Promo

Under 25

"Niente è impossibile"

€ 549

Annuale

€ 299

corsi di nuoto esclusi

Antecedentemente ad ogni registrazione, sarà obbligatorio firmare una dichiarazione all’interno della quale si conferma di non di non essere a conoscenza di aver contratto il virus COVID19. Ricordiamo, inoltre, che verrà misurata la temperatura ad ogni ingresso, controllando che sia al di sotto di 37,5°C. Qualora fosse superiore, non consentiamo l’accesso alla palestra e vi consigliamo di farvi visitare dal vostro medico di base.
Ogni ambiente è adibito al distanziamento fisico di almeno un metro, anche se noi ne consigliamo una distanza di almeno due, per le attrezzature e per gli iscritti, mantenendo sempre il concetto di sport sia insieme che singolarmente, in base alla scelta di ciascuno.
All’interno dell’ambiente sarà necessario vestire correttamente la mascherina fino all’inizio della propria attività, dove sarà permesso riporla in sacchetti monouso, per poi re-indossarla al termine della stessa.
A cura dell’utente sarà, inoltre, obbligatorio igienizzare le attrezzature utilizzate, per favorire un migliore scambio e una maggiore sicurezza tra un iscritto e un altro.
Proprio come nella palestra e nelle sale di fitness, anche gli spogliatoi saranno soggetti a controlli, permettendo a ciascuno di inserire tutti i suoi indumenti all’interno del proprio zaino, da riporre in un personale armadietto. È dunque consigliato vestire già gli indumenti adatti all’esercizio fisico, così da limitare la permanenza all’interno dei luoghi comuni.
Ogni sala sarà, infine, dotata di dispenser con gel igienizzante per le mani, per mantenersi sempre controllati a livello sanitario.

QUISQUASH S.s.d.r.l. p.iva e c.f. 02628170033

Via Nicolò Tommaseo, 2f, 28100 Novara (NO)
info@quisquash.it0321 463737


ORARI di apertura del centro

LUN – VEN: 7.30 – 21.30

SAB: 9.00 – 19.00 

DOM CHIUSI


INFO E SEGRETERIA
Lun – Ven: 9.30 – 20.30


Privacy Policy - Cookie Policy